Mercedes-Benz Classe E Berlina: made to win the day

Mercedes-Benz Classe E Berlina: made to win the day

Mercedes-Benz Classe E Berlina: made to win the day

Inizia ora la tua esperienza al volante di Mercedes-Benz Classe E Berlina

Mercedes-Benz Classe E Berlina, punto di riferimento per le berline di lusso di classe media, finalmente si rinnova. Incarnazione dell'essenza di lusso e potenza, Mercedes-Benz Classe E Berlina è un veicolo estremamente elegante, dalle linee affilate, dal comfort lussuoso e dalla potenza incomparabile.

Anche la gamma motori si amplia e comprende diverse opzioni sia diesel che benzina, alle quali si aggiungono innovative soluzioni plug-in. Mercedes-Benz Classe E Berlina, l'ammiraglia raffinata e moderna, promette di impressionare chiunque decida di mettersi al volante.

Il ritorno dell'ammiraglia

Dati tecnici Mercedes-Benz Classe E Berlina

Interasse ruote 2.961 mm

Lunghezza 4.949 mm

Larghezza 1.880 mm

Altezza 1.468 mm

  • CLASSE E BERLINA - DESIGN ED ESTERNI

    Mercedes-Benz Classe E Berlina incanta con il suo design armonioso e riprende le proporzioni classiche da berlina a tre volumi con sbalzo anteriore corto, cofano motore lungo e abitacolo fortemente arretrato. Il caratteristico design "cab backward" conferisce eleganza, mentre la mascherina del radiatore può essere richiesta nella versione classica con listelli orizzontali oppure nella versione progressiva nera lucida, che richiama i modelli EQ. I nuovi fari a LED High Performance, con luci diurne dalla tipica forma a sopracciglio, illuminano perfettamente la strada anche di notte.

    I Powerdomes sul cofano sottolineano la potenza della vettura, mentre le maniglie a filo e la fascia laterale alta enfatizzano il carattere sportivo di Mercedes-Benz Classe E Berlina. Il posteriore è unico, con doppi gruppi ottici a Stella luminosa, il DIGITAL LIGHT garantisce visibilità ottimale in tutte le condizioni, il pacchetto Comfort KEYLESS-GO agevola l'accesso nell'abitacolo, mentre le sospensioni pneumatiche AIRMATIC e l'asse posteriore sterzante offrono un comfort e un'agilità straordinari. La Nuova Classe E coniuga modernità e tradizione in una vera e propria opera d'arte a quattro ruote.

  • CLASSE E BERLINA - INTERNI E TECNOLOGIA

    L'interno di Mercedes-Benz Classe E Berlina è il risultato di una sapiente fusione tra design digitale e progettazione degli spazi. Un elemento di spicco è il Superscreen MBUX, che si estende in continuità dalla plancia portastrumenti fino al display centrale. Questa disposizione è interrotta solo dal display del conducente, posizionato strategicamente per catturare e mantenere l'attenzione del guidatore. Nei modelli senza schermo per il passeggero, un ampio elemento decorativo completa l'insieme, con il display centrale sospeso, creando armonia d'insieme. L'illuminazione d'atmosfera attiva sviluppa un'ampia fascia luminosa che abbraccia l'intera parte anteriore della plancia, conferendo una sensazione di ampiezza all'interno dell'abitacolo.

    I comandi, posizionati anche in alto sui rivestimenti delle porte, si integrano perfettamente con le superfici in vetro degli schermi, creando un'estetica raffinata. Mercedes-Benz Classe E Berlina offre spazi generosi, infatti, il conducente beneficia di un maggior spazio sopra la testa, e i passeggeri posteriori godono di un passo allungato e di più spazio per gambe e gomiti. Il volume di carico di 540 litri offre praticità, ma è l'innovazione digitale l’elemento degno di nota, con il già menzionato Superscreen MBUX che gestisce una serie di servizi e offre funzioni avanzate, inclusi collegamenti video, una chiave virtuale accessibile tramite iPhone e sistema audio Surround Sound System Burmaster con Dolby Atmos. Merceds-Benz Classe E Berlina è un'icona di modernità e comfort e garantisce un'esperienza di guida imbattibile nel suo segmento.

  • CLASSE E BERLINA - ALLESTIMENTI

    Mercedes-Benz Classe E Berlina è sintesi di eleganza e tecnologia ed è disponibile in otto accattivanti versioni. Per tutte, l’equipaggiamento di serie prevede: luci ambientali esterne con proiezione del logo, cambio automatico 9G-Tronic Plus e una connettività avanzata sia per Apple che per Android. I sedili anteriori riscaldabili elettricamente accolgono e coccolano i passeggeri, mentre l'accesso remoto tramite Mercedes MeConnect , l'assistenza al parcheggio con PARKTRONIC e il sistema Keyless-Go rendono unico ogni momento al volante.

    La versione ADVANCED sfoggia esterni ed interni AVANTGARDE e fari LED High Performance, mentre l'AMG Line ADVANCED aggiunge un tocco grintoso con vetri atermici sfumati scuri e cerchi in lega leggera AMG da 19 pollici. Passando all'ADVANCED PLUS, i pacchetti dedicati si combinano con esterni ed interni AVANTGARDE, DIGITAL LIGHT e una telecamera 360°. L'AMG Line ADVANCED PLUS trasforma la tua guida in una performance coniugando il meglio delle versioni AMG Line ADVANCED e ADVANCED PLUS. L'AMG Line PREMIUM offre esterni ed interni AMG Line, cerchi in lega leggera da 19 pollici, Surround Sound System Burmester e un'illuminazione d'atmosfera d’effetto. Il PREMIUM PLUS è un passo avanti, con la mascherina del radiatore illuminata, DIGITAL LIGHT, tetto panoramico, head-up display e climatizzatore automatico THERMOTRONIC. L'EXCLUSIVE PREMIUM combina esterni ed interni EXCLUSIVE, con la Stella Mercedes sul cofano motore, e comprende DIGITAL LIGHT, Surround Sound System Burmester e climatizzatore automatico THERMATIC. Infine, l'EXCLUSIVE PREMIUM PLUS è il culmine del lusso, con una mascherina del radiatore illuminata, vetri atermici sfumati scuri, esterni ed interni EXCLUSIVE, DIGITAL LIGHT, tetto panoramico e una gamma di funzionalità avanzate, tra cui MBUX Interior Assistant, realtà aumentata per la navigazione, Blind Spot Assist, Park-Pilot e una telecamera a 360°.

  • CLASSE E BERLINA - CONSUMI ED EMISSIONI*

     WLTP ciclo misto:
    Emissioni CO2: 18 - 12 g/km; Consumo (l/100 Km): 0,8 - 0,5 l/100 km; Consumo elettrico: 20,7 - 18,4 kWh/100 km.

(*) Informazioni sulle Emissioni 

I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Guarda Mercedes-Benz Classe E Berlina

Scopri le Mercedes-Benz Classe E Berlina disponibili

NUOVO

Scopri le Mercedes-Benz Classe E Berlina nuove

Scopri tutte le Mercedes-Benz Classe E Berlina nuove disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino

KM0

Scopri le Mercedes-Benz Classe E Berlina km0

Scopri tutte le Mercedes-Benz Classe E Berlina km0 disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino

USATO

Scopri le Mercedes-Benz Classe E Berlina usate

Scopri tutte le Mercedes-Benz Classe E Berlina usate disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino

AZIENDALE

Scopri le Mercedes-Benz Classe E Berlina aziendali

Scopri tutte le Mercedes-Benz Classe E Berlina aziendali disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino

Scopri tutte le concessionarie e officine di Autotorino in Italia

Condividi su: