Autostar e Autotorino supporter ALIG

Sabato, Novembre 16, 2019

Anche quest'anno abbiamo preso parte all'ALIG, la 14 esima Fiera del Lavoro organizzata dall'Associazione Laureati Ingegneria Gestionale dell'Università di Udine, che dal 2007 organizza questa giornata dedicata al lavoro.  La nostra presenza, insieme a oltre 70 realtà della Regione, rappresenta un'occasione unica per candidati, neolaureati e laureati alla ricerca di nuove opportunità. I posti messi a disposizione sono circa 460, e variano dall'area scientifica a quella umanistica, da quella giuridica a quella economica.

“Quest’anno la fiera del lavoro tocca diversi record: 460 sono le opportunità occupazionali che verranno offerte a coloro che parteciperanno per fare i colloqui; oltre 70 sono le società che si presenteranno al pubblico, illustrando le proprie opportunità occupazionali. Ma i record sono anche altri”, commenta il professor Marco Sartor, Presidente di Alig. “Questo importante evento che diffonde cultura imprenditoriale e manageriale, offrendo in un pomeriggio 50 interventi di importanti uomini e donne d’impresa, viene finanziato quest’anno per l’80% da fondi privati: sponsorizzazioni, contributi tecnici, donazioni di semplici cittadini, anche attraverso il 5 per mille. È un grande orgoglio per noi poter contare su una così forte partecipazione privata”.

Siamo davvero orgogliosi di aver preso parte a un evento così importante per il nostro territorio sia per le aziende che per il futuro dei partecipanti!



 

Richiedi Informazioni