Autostar proietta nel futuro l’esperienza premium Mercedes-Benz l’anteprima di nuova EQS

Lunedì, Novembre 29, 2021

Autotorino e Autostar hanno organizzato un’esperienza di guida senza paragoni: tra il 18 e il 20 novembre la filiale di Pordenone ha ospitato in anteprima assoluta i test drive di EQS, la nuova ammiraglia full-electric della Stella.

Nuova EQS, ammiraglia sostenibile e connessa

In tre giorni gli specialisti della concessionaria ufficiale Mercedes-Benz di Pordenone hanno potuto condividere con i clienti una serie di esclusivi test-drive in cui hanno presentato in ogni dettaglio EQS, berlina di lusso completamente elettrica basata su un'architettura appositamente sviluppata.

A partire dagli aspetti progettuali legati all’efficienza dell’unità di alimentazione e trazione 100% elettrica, sino agli interni caratterizzati da un’immersione totale nella qualità delle finiture e in un’inedita immersività nella tecnologia di bordo.

Nella produzione di questo veicolo Mercedes si è impegnata sulla sostenibilità globale garantendo con certificazioni di origine l'immissione nella rete elettrica di una quantità di energia da fonti rinnovabili pari a quella prelevata per ricaricare con Mercedes me Charge. L’orizzonte, per la Casa, è l’approdo ad una gamma completamente a zero emissioni locali nel 2030.

 
  

Per scoprire nuova Mercedes-Benz EQS con Autotorino e Autostar, è possibile richiedere maggiori informazioni attraverso i contatti disponibili in questa pagina.

Richiedi Informazioni