AUTOTORINO CHIUDE LA RETE DI FILIALI FINO AL 3 APRILE. “SCELTA CORAGGIOSA E RISPETTOSA PER FAR RIPARTIRE L’ITALIA”

da Mercoledì, Marzo 11, 2020 a Venerdì, Aprile 3, 2020

Così il Presidente Plinio Vanini annuncia la chiusura straordinaria della rete delle 51 filiali del Gruppo Autotorino fino al 3 aprile, mantenendo comunque attivi tutti i servizi online su www.autotorino.it e www.autostargroup.com:

Dopo 55 anni di storia, il Gruppo Autotorino prende per la prima volta la decisione di chiudere tutte le sue concessionarie.

Senza attendere ulteriori provvedimenti del Governo, nel rispetto delle 1700 persone che lavorano con noi, dei nostri Clienti, della salute degli Italiani.

Penso sia il modo più efficace e coraggioso di combattere la situazione sanitaria in corso. Confido che azioni forti di limitazione della mobilità delle persone potranno dare un aiuto decisivo ad un ritorno alla normalità, certo che questo sacrificio potrà contribuire al ritorno alla normalità del nostro Paese.

Noi, come sempre, ci metteremo forza, determinazione e coraggio, perché il 3 aprile potremo ricominciare a percorrere un nuovo pezzo di strada.

I Contatti attivi

A disposizione dei Clienti e del pubblico sono inoltre dedicati i seguenti contatti:

 

Mobilità garantita a chi è in prima linea nell’emergenza e a chi ne ha necessità

Garantiamo l’assistenza post vendita attraverso i nostri service a tutti coloro che ne avranno necessità dettate da cause di forza maggiore.

Vi chiediamo gentilmente, se non necessario, di lasciare priorità d’accesso a chi svolge attività mediche e di supporto vitale per il Paese ai nostri contatti sopra indicati.

Confidiamo anche nella tua collaborazione per superare questo momento,  tutelando il più possibile la salute delle nostre famiglie e delle nostre comunità.

Richiedi Informazioni