Da Autostar il 9 ottobre test-drive con gli esperti di Quattroruote e le gamme BMW e MINI

Mercoledì, Settembre 29, 2021

Se ami scoprire tutte le novità e tutti i segreti delle tue automobili preferite, questo è l’evento per te: Autostar ti dà appuntamento con ‘Quattroruote C’è’. Sabato 9 ottobre a Carità di Villorba (TV), presso la filiale BMW e MINI di Via Roma, 141a saranno a tua disposizione gli Expert Driver di Quattroruote per accompagnarti nel tuo esclusivo test-drive sui modelli delle gamme BMW e MINI.

Registrati ora, non perdere l’opportunità >>

La tua prova su strada con l’esperienza di Autostar e Quattroruote

Chi è l’appassionato di auto che non ha mai letto una prova su strada di Quattroruote? Autostar offre l’esperienza unica di poterla vivere in prima persona: sali al volante, sarai affiancato dagli Expert Driver della celebre testata, che ti sveleranno ogni aspetto del modello che hai scelto di guidare. Sabato 9 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00, presso la filiale Autostar BMW e MINI di Carità di Villorba (TV) sarà un’occasione unica, anche per le vetture proposte in test-drive: si tratta di ben 13 modelli tra i più performanti delle gamme BMW e MINI, cui si aggiungerà anche BMW iX3, primo modello della nuova generazione di SAV 100% elettrici BMW. Protagonista anche la nuova gamma MINI rinnovata in tutte le sue declinazioni.

 

Prenota subito il tuo appuntamento per garantirti il tuo test-drive con Autostar e Quattroruote c’è >>

 

 

I partecipanti saranno accolti con i percorsi di tutela ‘Autostar Più Sicuro’ e nel rispetto della normativa anti Covid-19. Per una miglior esperienza e per la miglior gestione dell’affluenza, è vivamente consigliato fissare il proprio appuntamento.

Richiedi Informazioni