Il piacere di guidare BMW a Villorba (TV): dal 12 al 17 luglio esclusivi test drive con M2, M5 e M8

Lunedì, Luglio 12, 2021

Con Autostar il piacere di guidare BMW raggiunge l’apice. Dal 12 al 17 luglio la filiale di Villorba, alle porte di Treviso, offre la possibilità unica di provare su strada il massimo dell’espressione motoristica e tecnologica di BMW: M2 Competition, M5 Competition e M8 Gran Coupé, presente con l’esclusivo primo esemplare della serie limitata ‘first edition’.

Tre ‘punte di diamante’ della produzione di BMW che da sempre incarna un perfetto connubio tra efficienza, comfort e sportività delle sue creazioni, qui connotate da tutto il carattere e le raffinatezze che il reparto Motorsport sa infondere sugli esclusivi modelli ‘M’.

Fissa il tuo test-drive

Contatta la filiale allo 0422/611911 e richiedi il tuo appuntamento per provare in prima persona il puro piacere di guidare le regine della gamma BMW M!

Il Team della concessionaria ufficiale Autostar BMW di Villorba, alle porte di Treviso, è pronto ad accompagnarti nel tuo test-drive di queste esclusive vetture, eccezionalmente disponibili per questa attività solo da lunedì 12 a sabato 17 luglio.

Richiedi Informazioni