La nuova partnership con Pordenone Calcio, tra campionato e progetti sportivo-sociali sul territorio

Venerdì, Luglio 9, 2021

Pordenone Calcio si lega ad Autostarmarchio commerciale del Gruppo Autotorino, che nella stagione 2021/22 sarà automotive partner neroverde. La collaborazione è nata nelle sedi Autostar di Pordenone, dalle quali sono state consegnate le vetture messe a disposizione del Club per svolgere la propria attività sportiva e organizzativa nella terza annata di Serie BKT.

 

Con un simbolico, reciproco scambio delle chiavi e dei gagliardetti tra il DG del Podenone Calcio Giancarlo Migliorini ed Erik Morali, responsabile della filiale Autostar BMW MINI di Pordenone, è iniziato il nuovo percorso che lega le due realtà. 

Mattia Vanini, partner & project manager Gruppo Autotorino - coordinatore Area Nord-Est saluta così la collaborazione nata in quest'inizio d'estate 2021 e proiettata verso i 12 mesi della prossima stagione sportiva: «Il Pordenone Calcio rappresenta una realtà longeva attorno cui si crea immedesimazione e coinvolgimento di tutta la comunità locale, nonché di quella sportiva allargata a tutti i suoi tifosi. Siamo lieti di pensare che la nostra partnership supporti la mobilità del Team tra i molti impegni di campionato e che possa anche contribuire alla realizzazione dei suoi tanti progetti sportivi, educativi e sociali diffusi sul territorio. Questo aspetto ha reso infatti immediata la sintonia tra Pordenone Calcio e Autostar: l’impegno e i risultati del nostro lavoro possono raggiungere traguardi ben più ampi ed importanti se condivisi con le persone e le realtà che ci circondano».

 

 

Mauro Lovisapresidente Pordenone Calcio, commenta: «Siamo particolarmente orgogliosi che una realtà di grande prestigio e riferimento nazionale, con forte presenza e radicamento sul territorio pordenonese, abbia deciso di sposare il nostro progetto. A tutti i suoi livelli: sportivo, sociale, educativo e chiaramente anche di promozione comune del brand. Un partner davvero importante con cui vogliamo condividere un percorso di valori e attività. Ringrazio il presidente Plinio Vanini, che ho avuto il piacere di incontrare, la sua famiglia e tutto lo staff di Gruppo Autotorino e Autostar per la fiducia che hanno riposto in noi credendo fortemente in questa nuova esperienza insieme».

 

 

 

 

 

Scopri di più su Pordenone Calcio ed i suoi progetti sportivi, educativi e sociali >>>

   

 

Richiedi Informazioni