La sicurezza non conosce stagione: prenota il tuo appuntamento nei service Autostar per il cambio gomme estivo

Martedì, Marzo 23, 2021

Il 15 aprile scade su tutto l'intero territorio nazionale l’obbligo di circolazione con pneumatici invernali; da quella data sino al 15 maggio si apre la finestra per il cambio, con gomme estive. Se effettui il cambio gomme nei Service Autostar, potrai richiedere le gommature specifiche per la tua auto, abbinate anche a kit con cerchioni originali, per abbinare stile e efficienza, con speciali vantaggi dedicati. Inoltre, fino al 30 maggio, effettuando il cambio gomme in un Service Autostar, puoi usufruire di uno sconto del 25% sulla manutenzione di freni, dischi e pastiglie freno. Un’ottima occasione per cominciare la primavera in tutta sicurezza. Rivolgiti ai nostri service prendendo un appuntamento: siamo sempre operativi secondo i consueti orari.

Hai già fissato il tuo appuntamento per il cambio gomme estive?

Rivolgiti ai Service Ufficiali Autostar, puoi prenotare il tuo appuntamento anche via web grazie al nostro servizio di check-in online. I nostri tecnici d’officina sono sempre aggiornati nell’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e specifiche per la tua auto; inoltre, per ogni intervento ci avvaliamo solo di ricambi ufficiali di Casa Madre e possiamo consigliarti sempre i pneumatici migliori per la tua auto, anche con kit completi in linea con lo stile della tua vettura. 

Come raggiungerci

A prescindere dal ‘colore’ della regione di residenza, tutti i nostri Service Ufficiali Autostar (cerca qui quelli della sede più vicino a te!), restano aperti poiché rientrano nelle categorie di attività commerciali, industriali e di servizi di prima necessità. Provvedere al cambio stagionale delle gomme alla propria vettura, oltre ad essere un obbligo, costituisce un atto di responsabilità nei confronti di tutti. Ti consigliamo di prenotare sempre la visita nel proprio Service Autotorino di fiducia: un appuntamento, anche online, aiuta a non creare assembramenti di persone in attesa dell’intervento dello specialista, ed è di aiuto alla gestione del numero di clienti che possono entrare contemporaneamente in officina.

Richiedi Informazioni