Mercedes-Benz Nuova EQC

Martedì, Marzo 3, 2020

Enjoy electric.

Nuova EQC. Il primo SUV 100% elettrico di Mercedes-Benz


EQC 400 4MATIC: consumo di energia in kWh/100 km (ciclo combinato WLTP): 25,0 - 22,3; consumo di energia in kWh/100 km (ciclo combinato NEDC): 20,8 - 19,7; emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0. Dati provvisori.[1]

[1] I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Il consumo di corrente e l'autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 692/2008/CE. Il consumo di corrente e l'autonomia dipendono dalla configurazione dell'auto.


Nuova EQC: Electric now has a Mercedes.

EQ vuol dire mobilità elettrica intelligente. Ma anche autonomia sorprendente, design mozzafiato, tecnologia all’avanguardia. È un nuovo modo di vivere l’elettrico, con tutto il comfort, la sicurezza e l’affidabilità di Mercedes-Benz.

Autonomia fuori dagli schemi.

Oltre 400 km con una sola ricarica. Completamente nuova, completamente elettrica. È Nuova EQC. La tecnologia più innovativa e un’autonomia che ti permette di andare oltre, con una potenza e un’accelerazione che ti spingono da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Sali a bordo dell’era elettrica.

Tecnologia intuitiva.

Il cuore pulsante di Nuova EQC è MBUX, il sistema di intelligenza artificiale che con i controlli vocali e touch ti consente di accedere a tantissime funzioni in maniera facile e intuitiva, programmare i tuoi itinerari calcolando le stazioni di ricarica sul percorso e avviare la sessione di ricarica, grazie a Mercedes me Charge. Puoi visualizzare l’autonomia, il livello di carica e il flusso di energia, gestire i programmi di marcia e preclimatizzare la tua Nuova EQC.

Design che lascia il segno.

Con la sua linea dinamica e le avvolgenti luci al LED, Nuova EQC è un’opera d’arte da ogni prospettiva. E con esterni così eccezionali, gli interni non possono essere da meno.

Scopri di più>

Richiedi Informazioni