Prova in esclusiva con Autostar l'experience su Nuova MINI Elettrica: partecipa ai MINI Electric Days

Lunedì, Maggio 31, 2021

Lasciati elettrizzare  dai MINI Electric Days Autostar: un vero e proprio tour in 12 tappe a zero emissioni in cui provare in prima persona lo stesso go-kart feeling MINI di sempre, all’insegna di un nuovo rispetto dell’ambiente. Partecipa anche tu dal 4 giugno al 9 luglio in una delle dodici città dove Gruppo Autotorino opera come concessionario ufficiale di vendita e assistenza MINI: richiedi il tuo test drive! 

Con MINI la strada si fa più sostenibile

I MINI Electric Days sono l’evento itinerante che Autotorino e Autostar portano in dodici città d’Italia per far conoscere a fondo la EV culture, che trova nelle filiali del  Gruppo Autotorino un punto di riferimento per la mobilità sostenibile. Accendi e parti con Nuova MINI Full Electric e MINI Countryman Plug-in Hybrid, protagoniste dell’evento, in un mix di versatilità, stile e sostenibilità in completo stile MINI. I clienti e gli appassionati del marchio potranno provare su strada le due vetture ed esplorarne tutte le innovazioni, oltre che nel design, anche sotto l’aspetto digitale e tecnologico. MINI Cooper SE unica della gamma ad essere 100% elettrica con un’autonomia tra 235 e 270 chilometri e un’accelerazione istantanea: 0 a 60 km/h in soli 3,9 secondi. Il modello ibrido plug-in MINI Countryman ALL4, invece, unisce un’efficienza rivoluzionaria attraverso la motorizzazione ibrida con trazione integrale specifica al piacere di guida esclusivamente elettrico. Così MINI, Autotorino e Autostar ti permettono di viaggiare senza emissioni locali, in totale libertà.

 

Per provare cosa significhi tutto questo, ecco il calendario del tour e dove fissare il tuo appuntamento:

  • 4/5 giugno: Como
  • 8/10 giugno: Pordenone
  • 8/10 giugno: Olgiate Olona
  • 12-14-15 giugno: Varese
  • 12-14-15 giugno: Carità di Villorba (TV)
  • 17/19 giugno: Novara
  • 17/19 giugno: Tavagnacco (UD)
  • 22/24 giugno: Vigevano
  • 22/24 giugno: Trieste
  • 26-28-29 giugno: Cremona
  • 2/3 luglio: Crema
  • 6/9 luglio: Parma

Per l'occasione orario continuato fino alle 20:00.

Cosa aspetti?

 

Prenota il tuo test drive qui > >

Compila il modulo che trovi nella pagina, sarai ricontattato per concordare l’appuntamento nella sede e nelle date da te indicate 

 

 

 

 

 

 

CONSUMI EMISSIONI MINI Countryman Plug-in Hybrid: consumo di carburante combinato: 2,0 – 1,7 l / 100 km; consumo di energia combinato: 14,0 – 13,1 kWh / 100 km; emissioni di CO2 combinate: 45 – 40 g / km. MINI Cooper SE:Consumo di corrente Gamma MINI Electric (kWh/100km): da 14,7 a 15,9. Emissioni CO2 (g/km): da 0 a 44. I valori riportati sono determinati sulla base della procedura WLTP e potrebbero variare a seconda dell’equipaggiamento scelto e di eventuali accessori aggiuntivi. Ai fini del calcolo di imposte che si basano sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli indicati.

Richiedi Informazioni