Scegliere la tua prossima auto?

Venerdì, Febbraio 28, 2020

Autostar è sempre più vicina alle persone e alle loro necessità di mobilità: da oggi raggiungibile anche in palmo di mano, ovunque tu sia, grazie al nuovo servizio di video consulenza che debutta oggi, 28 febbraio.

Il web da oggi ha un volto: quello del tuo consulente Autostar, connesso con te in video consulenza.

Un servizio che aggiunge nuova libertà nel vedere e scegliere la tua prossima auto. Non solo in concessionaria, ma ovunque tu sia, mettendo una marcia in più alla nostra grande scelta presente online

Collegati al sito Autostar, naviga tra le oltre 3.000 proposte di auto nuove, usate e km 0; troverai sempre l'assistenza dei nostri operatori in chat, ai quali potrai chiedere di avviare una videochiamata con il tuo consulente dedicato nella filiale più vicina.

Con Whatsapp o FaceTime, comodamente da casa o ovunque tu sia, potrai interfacciarti con il tuo consulente Autostar o Autotorino, che ti accompagnerà nella scelta della vettura giusta o di una formula d’acquisto personalizzata. Inoltre, potrà anche mostrarti ogni dettaglio della tua vettura d'interessein diretta. Una trasparenza che ti garantiamo in ogni fase della tua scelta, grazie alla formula Soddisfatto o Rimborsato. Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato, seguendo i regolari orari di apertura di tutte le nostre filiali.

Cosa aspetti? La tua prossima auto è più vicina di quanto pensi: prova subito il nostro nuovo servizio.

Connettiti al sito Autostar
 e richiedi in chat una videoconsulenza!

Richiedi Informazioni