Service auto a domicilio: Autotorino amplia i servizi di pick up and delivery a disposizione per i clienti Mercedes-Benz

Martedì, Settembre 14, 2021

La manutenzione Mercedes-Benz con Autostar è davvero su misura e ti segue sull’uscio di casa, presso il tuo ufficio o dove ti rechi nel tempo libero.

Da oggi, infatti, Autostar amplia il novero dei servizi di assistenza erogati dai propri Service ufficiali Mercedes-Benz, grazie ad una nuova collaborazione per potenziare le soluzioni di “pick up and delivery”.

Concessionario e Service Ufficiale Mercedes-Benz in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, Gruppo Autotorino inizia una nuova partnership con Carvoilà, la prima azienda in Italia ad offrire ai suoi clienti business un servizio premium ed esclusivo di presa e riconsegna dell'auto. Questa collaborazione permetterà di ampliare l’offerta in un'ottica sempre più customer-centric, per soddisfare al meglio le necessità dei clienti che non possono recarsi direttamente in uno dei nostri Service per ricevere gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.



Accresciamo il valore del tempo dei Clienti: i 4 Service Ufficiali Mercedes-Benz Autostar provvedono a fornire il servizio di presa e riconsegna della loro vettura con autista, portando la vettura nell'officina più vicina per permettere ai tecnici di effettuare le operazioni di assistenza e manutenzione richieste dal cliente, per poi riconsegnare l'auto una volta conclusi gli interventi.*

 

Vuoi richiedere un ritiro auto?

Prenotalo qui >> https://www.autostargroup.com/prenotazione

 

 

NOTE LEGALI

Il servizio comprende il ritiro e la riconsegna dell'auto al cliente prevede un prezzo fisso a partire da 19,50 € più una tariffa variabile di 0,975 €/km calcolata in base alla distanza tra punto di presa e di consegna dell’auto. I Km verranno calcolati via API di Google Maps considerando il percorso più breve tra i più veloci disponibili.

Richiedi Informazioni