Servizi BMW

Garanzie BMW

Scegli la tua nuova BMW nelle concessionarie Autostar: sarai tutelato con una garanzia contrattuale di 2 anni senza limiti di chilometraggio, a totale copertura dei costi di ricambi e manodopera.

Inoltre, potrai contare anche su una garanzia anticorrosione di 12 anni e una di 3 anni sulle parti verniciate di carrozzeria, entrambe senza limitazioni di chilometraggio. Così potrai mantenere la tua BMW esattamente come quando l’hai acquistata. 

A distanza di 2 anni dall’immatricolazione, alla garanzia contrattuale subentra BEST4BMW. Si tratta di una speciale garanzia valida 24 mesi con il limite di percorrenza massima di 100.000 km che copre le spese dei ricambi e della relativa manodopera per gli interventi conseguenti a difetto di materiale. 

La tua nuova BMW è nelle concessionarie BMW Autostar: approfondisci tutte le condizioni delle garanzie contrattuali con i nostri consulenti.


Manutenzione e usato BMW

I centri Service BMW Autostar sono sinonimo di personale esperto ed elevati standard qualitativi. 

Con Autostar puoi prenderti cura della tua BMW scegliendo tra diversi programmi di manutenzione ufficiali, pensati per permetterti di viaggiare al sicuro e senza pensieri. 

Il personale specializzato delle concessionarie BMW Autostar saprà fornirti informazioni dettagliate su tutti i programmi e ti aiuterà a scegliere il pacchetto che meglio si adatta alle tue esigenze di mobilità. E se pretendi il massimo per la tua BMW scegli la formula Service Inclusive Plus, che copre anche le spese per i componenti soggetti a usura. 

BMW garantisce anche un usato di eccellenza: i tecnici controllano scrupolosamente tutti i modelli in tutte le loro parti per offrirti una vettura in linea con gli elevatissimi standard BMW. Anche per la manutenzione del tuo usato non dovrai preoccuparti di nulla: non sosterrai alcun rincaro poiché il prezzo stipulato alla sottoscrizione del contratto dal precedente proprietario, rimane valido anche per il successivo.

I tecnici delle concessionarie BMW Autostar utilizzeranno nelle riparazioni solo i Ricambi Originali BMW, gli unici componenti sempre capaci di garantire ottime prestazioni al tuo veicolo. 


Assistenza BMW

Il personale qualificato delle officine BMW Autostar ti assicura un’assistenza totale, rapida ed efficiente, per permetterti di tornare velocemente in strada.

Con Fast Lane Service di BMW puoi cambiare l’olio, sostituire gli ammortizzatori ed effettuare tutte le altre riparazioni in tempi ridotti, contando sulla qualità e l’affidabilità dei Ricambi Originali BMW, utilizzati in tutte le officine Autostar.  

Prenota il tuo appuntamento con l’assistenza direttamente online dal BMW Service Check-In. Inoltre, con l’assistenza stradale Mobile Care BMW sei al sicuro in caso di guasti o incidenti, 24 ore su 24 e ovunque tu sia: verrai aiutato tramite indicazioni telefoniche e, ove necessario, sarà organizzato un servizio di recupero per la tua vettura; tu potrai usufruire di un taxi o di un pernottamento in hotel. 


Accessori BMW

Gli Accessori Originali BMW sono frutto di costante ricerca e soluzioni innovative, pensati per permetterti di abbracciare completamente la filosofia BMW. 

Dai cerchi in lega leggera agli accessori per il bagagliaio, BMW ha pensato a tutto per offrirti praticità, eleganza e comodità nella tua esperienza di guida.

Seleziona gli Accessori Originali BMW per il tuo modello e chiedi supporto ai nostri consulenti.